
GIVE THE PERFECT GIFT
Erin Mills Town Centre Gift Cards are the perfect choice for your gift giving needs.Purchase gift cards at kiosks near the food court or centre court, at Guest Services, or click below to purchase online.PURCHASE HEREHome
Pensieri e Sentenze
Indigo
Loading Inventory...
Pensieri e Sentenze
By None
Current price: $8.99


By None
Pensieri e Sentenze
Current price: $8.99
Loading Inventory...
Size: Kobo eBook
*Product information may vary - to confirm product availability, pricing, shipping and return information please contact Indigo
A volte basterebbe un sorriso, un po' di empatia, una pacca sulla spalla; a volte basterebbe solo tacere. Quanto aiuto potremmo dare ai ragazzini che cercano di crescere; spesso si arrangiano come possono, ma da soli non si va da nessuna parte. In tanti cambiano per compiacere, altri si rifugiano nello sballo a cercare quel sorrido e quello sguardo amico che non trovano altrove. Io mi sono ritirato nel silenzio dei libri e della scrittura, idealizzando una ragazza svanita da tempo, forse mai esistita veramente.
Quante vite si possono salvare, o anche solo cambiare con un libro! Quanta magia e quanto potere nella nostra mente complicata.
Leggere fa bene, fa crescere.
Leggere questo libro… vi farà sorridere.
Sono riflessioni di un adolescente, forse solo uno sfogo, anche più d'uno. Un tuffo nella testa dei nostri ragazzi, pensieri che da grandi si perdono o che non hanno più lo stesso peso.
Oggi questo volume ha acquistato un nuovo significato, a me sembra una chiave per aprire un canale di comunicazione con i ragazzi in generale, oppure con quel ragazzo/a nascosto in ciascuno di noi.
L'autore che vi parla... qualche passaggio lo sottoscriverebbe anche oggi, altri li rilegge col sorriso.
Una lettura che fa bene.
A volte basterebbe un sorriso, un po' di empatia, una pacca sulla spalla; a volte basterebbe solo tacere. Quanto aiuto potremmo dare ai ragazzini che cercano di crescere; spesso si arrangiano come possono, ma da soli non si va da nessuna parte. In tanti cambiano per compiacere, altri si rifugiano nello sballo a cercare quel sorrido e quello sguardo amico che non trovano altrove. Io mi sono ritirato nel silenzio dei libri e della scrittura, idealizzando una ragazza svanita da tempo, forse mai esistita veramente.
Quante vite si possono salvare, o anche solo cambiare con un libro! Quanta magia e quanto potere nella nostra mente complicata.
Leggere fa bene, fa crescere.
Leggere questo libro… vi farà sorridere.
Sono riflessioni di un adolescente, forse solo uno sfogo, anche più d'uno. Un tuffo nella testa dei nostri ragazzi, pensieri che da grandi si perdono o che non hanno più lo stesso peso.
Oggi questo volume ha acquistato un nuovo significato, a me sembra una chiave per aprire un canale di comunicazione con i ragazzi in generale, oppure con quel ragazzo/a nascosto in ciascuno di noi.
L'autore che vi parla... qualche passaggio lo sottoscriverebbe anche oggi, altri li rilegge col sorriso.
Una lettura che fa bene.


















